Ci trovi anche su:
 
Tel: 0423.303331
Email: info@professioneavvocati.it La prima consulenza è gratuita

Hai un problema legale?

Contattaci al numero

0423.303331

Compila il form e ti contattiamo entro 24 ORE La compilazione dei campi non obbligatori è auspicabile al fine di consentire una valutazione più completa del caso. Contratto    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vetrina

Contrattualistica
 

Lo staff interno di un’azienda potrebbe non possedere l'esperienza necessaria per comprendere completamente la portata e gli effetti di un accordo negoziale.
In un mondo sempre più interconnesso ed in continua evoluzione, affidarsi esclusivamente all’ufficio legale interno dell'azienda potrebbe rivelarsi dispendioso e addirittura controindicato a fronte del fatto che uno degli aspetti più importanti del business è proprio quello della contrattualistica.
L’assistenza di un legale risulta quindi sempre più utile ed opportuna affinché si possa giungere, attraverso la redazione di un valido contratto, ad una soddisfacente conclusione dell’affare.
Tradizionalmente l’avvocato interviene quando la lite è già insorta ma per una lungimirante conduzione aziendale è consigliabile, al fine di prevenire l'insorgere di una controversia, chiedere l’assistenza di un legale sin dai primi passi della negoziazione fino alla redazione del contratto conclusivo dell’accordo.
La stesura dei contratti è un servizio peculiare dello Studio, il quale è in grado di fornire un'assistenza completa nella preparazione e predisposizione di contratti.
L'esperienza maturata nei procedimenti giudiziari consente allo Studio di anticipare al cliente i problemi che potranno sorgere nel corso dell’esecuzione del contratto o in caso di inadempimento e, quindi, di predisporre le clausole e le condizioni del contratto più appropriate al fine di offrirgli una maggiore tutela.


Condividi su